Milan Tv, il canale rossonero e le sue dirette: ecco 5 cose da vedere

LA SUPERCOPPA EUROPEA DEL 1995
In vista del confronto di andata fra Milan e Arsenal negli Ottavi di finale di Europa League, Milan TV martedì alle 12 torna sull’unica occasione storica in cui questa sfida prestigiosa è stata una finale. Era il febbraio del 1995 e le due squadre si ritrovavano a San Siro dopo lo 0-0 dell’andata ad Highbury, per la gara di ritorno con la Supercoppa europea in palio…

OTTAVI, SEMPRE ANDATA E SEMPRE ARSENAL
Martedì alle 14.30, il canale rossonero propone un grande confronto europeo fra Rossoneri e Gunners. Anche in quel caso il fischio d’inizio della sfida da 180 minuti negli Ottavi di finale, anche se in Champions League, venne dato a San Siro. Arsene Wenger era alla guida dell’Arsenal anche in quella circostanza.

IN DIRETTA DALL’EUROPA LEAGUE
Milan-Arsenal, con i rossoneri che tornano in campo, dopo la scomparsa di Davide Astori, ricordato domenica alle 19 da uno speciale del canale, e dopo il rinvio del derby. Si parte mercoledi a metà giornata con Live&Press da Milanello. Gli orari del Matchday di giovedì per Milan-Arsenal: 17.45 pre-partita, 19.00 con l’audio di supporto alla squadra, dalle 21.00 il post-partita.

I NOSTRI GIOVANI
Due gli appuntamenti settimanali. Alle 18 di venerdì, curato capillarmente fin nei dettagli dalla redazione, andrà in onda il settimanale Milan Next, realizzato dall’interno del settore giovanile rossonero. La telecronaca della nostra Primavera sarà invece sugli schermi di Milan TV sabato alle 18.15: Milan-Lazio, dopo la dura sconfitta sul campo dei blucerchiati.

MATCHDAY GENOA-MILAN
All’andata, lo 0-0 è maturato in circostanze particolari, con il Milan a lungo in dieci contro i rossoblu a San Siro. Il Genoa oggi è in grande risalita. Gli orari del Matchday di domenica per Genoa-Milan: 17.00 pre-partita, 18.00 con l’audio di supporto alla squadra, dalle 20.00 il post-partita.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy