RASSEGNA STAMPA • Gattuso pensa a qualche cambio per la trasferta di Genova. Sfuma Reus ma occhio ad André Gomes

Il Milan di Rino Gattuso è chiamato al riscatto in campionato dopo la sconfitta rimediata giovedì sera a San Siro contro l’Arsenal nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, i rossoneri scenderanno in campo alle ore 18 contro il Genoa una partita chiave per la rincorsa al quarto posto. Ma non c’è solo la questione campo per il Milan, tra i temi di giornata ci sono anche le dichiarazioni di Paolo Maldini e tanto calciomercato sia in entrata che in uscita.

TOCCA A KALINIC?

Contro il Genoa potrebbe toccare al croato Nikola Kalinic guidare l’attacco rossonero, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gattuso è intenzionato a concedere un turno di riposo a Cutrone. Ma non sarà l’unico cambio, Rino come riferito dal quotidiano Tuttosport oggi in edicola starebbe pensando di cambiare qualche altro tassello, ovvero Montolivo dovrebbe prendere il posto di Biglia in regia e Borini al posto di uno tra Suso e Calhanoglu.

TANTO MERCATO

Non ci parla solo di campo, nelle notizie pubblicate dai quotidiani sportivi oggi in edicola c’è anche tanto mercato sia in entrata che in uscita in casa Milan. Niente da fare per Reus, l’esterno tedesco ieri ha ufficializzato il suo rinnovo di contratto con il Borussia Dortmund come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport. Sempre il quotidiano Torinese parla anche di un interesse dei rossoneri per André Gomes centrocampista del Barcellona. Il futuro di Gigio Donnarumma invece secondo il Corriere dello Sport sarà lontano dal Milan, ecco perché i rossoneri si sono cautelati con Pepe Reina.

PARLA MALDINI

L’ex capitano rossonero Paolo Maldini è tornato a parlare di Milan come riferiscono sia La Gazzetta dello Sport che Tuttosport oggi in edicola, l’ex numero 3 del Milan non ha dubbi i rossoneri devono credere nel quarto posto e fare la corsa sull’Inter anche se resta sempre la favorita. Paolo poi ha parlato anche di Gattuso, il quale secondo lui deve essere confermato per la prossima stagione perché è sotto gli occhi di tutti il grande lavoro che ha svolto in questi mesi.

PERICOLO METEO

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per questo fine settimana è previsto allarme meteo a Genova ma secondo la Rosea la partita tra Genoa e Milan in programma domani alle ore 18 non è a rischio rinvio.

 

 

Impostazioni privacy