Dall’indiscrezione alla conferma: Lucci lavora alla cessione di Bonucci. La ricostruzione

Ieri sera SpazioMilan.it lanciava un’indiscrezione abbastanza clamorosa secondo la quale il procuratore Alessandro Lucci lavorava, nell’ombra, per la cessione di Leonardo Bonucci. All’indomani solo conferme: tutti i media piĆ¹ importanti hanno battuto l’esclusiva da parte della nostra redazione. Il procuratore, tra gli altri anche di Bertolacci e Suso, ha iniziato a muoversi giĆ  a giugno. Tanti gli incontri con il Milan con la voglia sempre piĆ¹ forte di spostare Bonucci, magari all’estero. Un incontro, importate, nei giorni scorsi a Milanello dove Lucci ha informato la societĆ  della voglia di Leo quantomeno di prendere in considerazione un futuro lontano da Milan.Ā  Leonardo, come detto ieri, rimarrebbe anche al Milan, ma con quel progetto serio e ambizioso che gli era stato presentato solo l’anno scorso.

LE POSSIBILI DESTINAZIONI – In caso di addio Bonucci vorrebbe in primis provare l’esperienza della Premier League. Ma non direbbe assolutamente no ad un trasferimento al PSG. Tra l’altro oggi il suo procuratore era proprio a Parigi dove ha parlato con i vertici della societĆ  francese. Presto porterĆ  un’offerta concreta al Milan. StarĆ  al club di Via Aldo Rossi valutarla e di conseguenza decidere.

IPOTESI PERMANENZA – La partenza del capitano rossonero non ĆØ scontata. Bonucci aspetta di parlare con Elliott. Se dovesse esserli sottoposto un progetto serio e ambizioso l’ex Juventus rimarrebbe molto volentieri anche perchĆØ la sua famiglia, secondo quanto fatto trapelare nella giornata odierna, si trova molto bene a Milano. Ma per Leo l’ambizione e la competizione spesso fa la differenza. Davanti ad un Milan ridimensionato andrĆ  subito via. Bonucci-Milan: dopo un anno c’ĆØ giĆ  aria di separazione.Ā 

Impostazioni privacy