Milan Femminile, coach Morace: “Ho trovato ragazze molto entusiaste, essere al Milan è motivo di orgoglio per tutte noi”

Le prime sensazioni rimarranno a lungo nella mente delle ragazze che sognavano di indossare la maglia rossonera. I sorrisi, gli abbracci e le corse al Vismara sono l’inizio di un percorso che continua in Valle d’Aosta, per un ritiro utile a preparare la stagione 2018/19. Milan TV ha intervistato il coach Carolina Morace, che ha raccolto i risultati dei test fisici e svelato: “Ho trovato ragazze molto entusiaste, essere al Milan è motivo di orgoglio per tutte noi. Abbiamo un buon gruppo, composto da diverse straniere e giocatrici nel giro della Nazionale“.

Il calcio le regala emozioni forti, una di queste deriva dall’indossare questi colori. Isabel Cacciamali, esterno classe 1999, si esalta nel fornire assist. Il suo punto di riferimento, Daniela Sabatino, è una compagna di squadra: “La felicità è tanta, si vede subito che il Milan è un grande club, ho molta voglia di lavorare. Il mio obiettivo principale è quello di migliorare e di togliermi tante soddisfazioni“. Martina Capelli, centrocampista classe 1992, invece, porta il suo bagaglio di esperienze internazionali dopo aver giocato nelle ultime cinque stagioni, oltre che nel Como, in Germania, Spagna, USA, Svizzera e Cipro: “Sono tornata a giocare in Italia anche perché mi hanno detto di una crescita esponenziale del calcio femminile, troveremo un campionato molto competitivo“.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy