RASSEGNA STAMPA • Milan, senza Li è tutto più facile. Dopo la pace con l’Uefa, al via il casting in attacco

La quiete dopo la tempesta. In casa Milan tutto sembra rigenerato con il fondo di Singer, al vertice del club rossonero, che potrà richiedere il Voluntary Agreement. Per il momento, si lavorerà di concerto per rispettare il Fair play finanziario. Intanto, con un ritorno di Leonardo in società solo da formalizzare, non cessa il casting in attacco. Morata, Higuain o Benzema?

SENZA LI È TUTTO PIÙ FACILE 

Titola la Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina. Proprietario troppo oscuro forse per una società come quella rossonera, troppo in ombra per il vertice rossonero. Ora, senza l’entourage cinese, l’immagine del Milan sembra addirittura più nitida e cristallina, con il fondo Elliott che ora dovrà sottostare ai rigidi paletti Uefa. Certamente non si prospetta un’estate tra le più significative o eclatanti. Dopo la pace fatta con l’Uefa, la stabilità sorride al mondo rossonero.

TOTO CENTRAVANTI

Sono diversi i nomi di possibili centravanti che potrebbero portare qualità, reti e grinta al reparto offensivo rossonero. Cominciano a circolare le prime idee di Leonardo, prossimo alla carica di direttore tecnico nella società rossonera. Tra i più gettonati compaiono Higuain, Morata e Benzema. Certamente, come afferma la Gazzetta dello Sport, restano operazione delicate e non banali. La rosea, inoltre, ipotizza un sacrificio per tenere due tra Bonucci, Suso e Donnarumma, le pedine che fanno maggiormente gola alle società europee. La spina dorsale del Milan dovrà dunque subire delle modifiche, con almeno uno dei tre che lascerà Milanello. Servirà un’entrata imponente per poter rilanciare il Milan sul mercato, alla ricerca di pedine essenziali, fondamentali per il completamento della rosa a disposizione di mister Gattuso.

Impostazioni privacy