SM • Da domani i primi movimenti di mercato: avanza l’idea Higuain. Le ultime su Bonucci e Kalinic

Da domani finalmente anche il Milan si tufferà nel mercato. I nuovi dirigenti, per ora nella figura di Leonardo, sono già attivi per rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. A tal proposito c’è già stato un contatto, come riportato da Sky Sport, tra Leonardo e Marotta per Higuain: operazione difficilissima, ma il Milan ci vuole provare.

A centrocampo, poi, come anticipato ieri il Milan conta di fare due innesti: il primo potrebbe essere Badelj che è stato bloccato da Gattuso. Il croato aspetterà ancora qualche giorno. L’allenatore rossonero ha già dato un chiaro segnale alla nuova società non portando in USA Riccardo Montolivo.

Nessun aggiornamento rilevante sul fronte Bonucci: il difensore è partito in tournèe in attesa di conoscere bene il suo futuro. L’offerta del PSG verrà recapitata ai nuovi dirigenti, poi sarà Leo a decidere se rimanere o no. Ad oggi il suo futuro rimane incerto. Non come quello di Suso: lo spagnolo, salvo colpi di scena, rimarrà a Milano. In America ci sarà anche Kalinic, ma con la valigia pronta: potrebbe sbloccarsi a breve il suo trasferimento all’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy