RASSEGNA STAMPA • Ecco Bakayoko. Tsunami Elliott: Milan rivoltato. È fatta per Castillejo

Si accende l’ultima settimana di mercato, che ha visto il Milan assoluto protagonista. Dalla maxi operazione Higuain-Caldara, all’arrivo di Bakayoko, che nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche per diventare un giocatore rossonero. Ma il Milan non si ferma, Elliott e la società rossonera vorrebbero portare a termine almeno un altro colpo. “Tsunami Elliott” titola Tuttosport, in edicola questa mattina. Il quotidiano sottolinea come gli americani abbiano rivoluzionato la squadra in campo, ma non solo. Dietro la scrivania, infatti, la società ha subito grandi modifiche. Riparte una nuova era rossonera.

ECCO BAKAYOKO, IL MASTINO CHE AVEVA CHIESTO GATTUSO 

Il francese, che lo scorso anno aveva collezionato solo 43 presenze complessive al Chelsea, porta a Milano e alla squadra rossonera muscoli e fisicità al centro del campo milanista. Bakayoko, si legge sul Corriere dello Sport, può giocare sia come mezzala in un centrocampo a tre, sia come mediano davanti al reparto difensivo.

PRESO ANCHE CASTILLEJO

È stato definito con il Villareal il prestito con obbligo di riscatto che condurrà Castillejo in rossonero. Si tratta di 18 milioni di euro pagabili in due anni. Come prevedibile, sottolinea il Corriere dello Sport, Leonardo si è gettato su un esterno d’attacco. Il giocatore, inoltre, risulta una richiesta precisa di mister Gattuso. Ieri sera è stata trovata l’intesa: il mercato del Milan, al momento, non sembra tramontare.

Impostazioni privacy