CorSport • Milan, Higuain va capito in fretta: occasione Dudelange per svoltare

Contro il Cagliari il Milan torna a casa con un punto amaro e con tanta delusione. Infatti mister Gattuso, sottolinea ‘Il Corriere dello Sport‘, ha dichiarato che è stata una delle peggior partite difensive da quando allena i rossoneri e che avere un’identità non basta: bisogna a volte essere meno belli e cavarsela anche senza tecnica per saper soffrire.

FARE IN FRETTA

Uno dei problemi emerso domenica sera è stata l’intesa tra Higuain e compagni, tanto che Gattuso ha rilasciato le seguenti parole: “Bisogna capire in fretta i movimenti del Pipita, lo abbiamo servito pochissimo. Ho visto tanta delusione nel post partita e questo mi fa piacere perchè significa capire la maglia che rappresentiamo. Però ancora alcuni giocatori non sono consapevoli delle potenzialità che hanno”.

OCCASIONE DUDELANGE

Con Calhanoglou e Musacchio subito in gruppo (il primo solo una fasciatura a un dito e non frattura mentre il secondo si è ripreso subito dal trauma cranico) i rossoneri sono pronti per la sfida di giovedì contro il Dudelange. Gattuso opterà per un mini turn-over in cui ci sarà spazio per Reina, Caldara, Laxalt, Bakayoko e Castillejo. Vedremo se ci saranno progressi per quanto riguarda l’intesa con Higuain visto che Cutrone è stato indisponibile, seppur per pochi giorni, dopo l’infortunio rimediato in Nazionale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy