RASSEGNA STAMPA • Higuain, altro che sosta: lavoro e fatica. Milan, per gennaio il regalo è Rabiot…

Non ha ancora fatto gol, ma presto o tardi li farà. Probabilnete presto, spiega La Gazzetta dello Sport, che ricorda come Higuain abbia già segnato 33 gol contro le prossime 5 avversarie del Milan: Cagliari, Atalanta, Empoli, Sassuolo e Chievo Verona. Intanto il Pipita a Milanello per tirarsi a lucido e con lui si allena anche un Maldini: è Daniel, secondogenito di Paolo in primavera quest’anno.

E’ finito da pochissimo il mercato, eppure c’è un nome ancora piuttosto caldo in casa Milan. Tuttosport scrive in prima pagina: “Milan, regalo Rabiot”. Leonardo, si legge, si starebbe muovendo per portare il francese a Milanello già entro fine gennaio. Il francese, del resto, ha un contratto in scadenza giugno 2019 e Leo lo conosce bene: è un suo pupillo da anni.

Il Corriere dello Sport apre con le memorie rossonere: Berlusconi e Galliani sarebbero ad un passo dall’acquisizione del Monza Calcio, attualmente militante in Serie C. Galliani tornerebbe proprio là dove tutto era cominciato. “Silvio prende il Monza” si legge in prima pagina.

Impostazioni privacy