LE PROBABILI FORMAZIONI • Abate o Calabria per Gattuso. Spalletti con l’incognita Vecino

Domani a San Siro sarà di scena il derby numero 222 della storia del nostro calcio. Di fronte Gattuso, peraltro ancora imbattuto da tecnico contro i nerazzurri, e Luciano Spalletti. Per Gattuso, nei suoi due derby disputati finora, un pareggio in Campionato e una vittoria che valse l’accesso alle Semifinali della Coppa Italia Tim 2017/2018.

SOLO UN DUBBIO PER GATTUSO – Rino Gattuso ha le idee chiare e potrebbe riproporre la stessa formazione che nell’ultimo turno di Campionato ha battuto il Chievo. In porta quindi spazio a Donnarumma con Romagnoli, Musacchio e Rodriguez. A destra, ed è l’unico ballottaggio della vigilia, uno tra Calabria e Abate, con il primo leggermente in vantaggio. A centrocampo ci saranno Kessié, Biglia e Bonaventura: i tre non hanno saltato ancora una partita di Campionato. In attacco con Higuain, Suso e Calhanoglu. Cutrone partirà dalla panchina, come Caldara, al ritorno tra i convocati.

SPALLETTI CON L’INCOGNITA VECINO – Molti più dubbi per Luciano Spalletti che a centrocampo non sa ancora se disporrà di Vecino. Se l’ex Fiorentina non dovesse farcela è pronto Gagliardini. Completeranno il centrocampo Nainggolan e Brozovic. In difesa con Handanovic in porta ci saranno Skriniar e De Vrij. Poi D’Ambrosio e Asamoah. In avanti con Icardi il solito Perisic. Mentre Candreva è favorito su Politano.

 

Impostazioni privacy