Nazionali: gol di Halilovic, assist di Calabria. Il minutaggio e le prestazioni dei rossoneri

Diversi rossoneri, quest’oggi, sono scesi in campo con le rispettive Nazionali per le gare di Nations League oltre alle qualificazioni ai prossimi campionati Europei Under 21. Ecco il minutaggio e le prestazioni dei calciatori milanisti.

CALABRIA 

È terminata 2-0 l’amichevole tra Italia e Tunisia. Davide Calabria, unico rossonero in campo, ha disputato 86 minuti. Il terzino rossonero ha pennellato un gran cross dalla destra per la rete di Vittorio Parigini. L’attaccante granata ha regalato il momentaneo vantaggio. Il raddoppio degli azzurri è arrivato sei minuti dopo, con un rigore siglato dal bianconero Kean.

HALILOVIC

La Nazionale croata Under 21, questo pomeriggio, ha incontrato i coetanei della Nazionale di calcio di San Marino. 0-4 il risultato finale. Il rossonero Halilovic ha aperto le marcature, realizzando una rete al minuto 48. Il croato, infine, è risultato protagonista del match per 90 minuti.

RODRIGUEZ

Il terzino rossonero Ricardo Rodriguez non è sceso in campo per il match di Nations League tra Islanda e Svizzera. 1-2 il risultato finale del match. Il numero 68 rossonero non ha preso parte alla gara per un lieve affaticamento muscolare. Si tratterebbe di un’esclusione preventiva in vista del derby di Milano, in programma domenica 21 alle ore 20.30.

SUSO

La Spagna dello spagnolo Suso, quest’oggi, ha sfidato l’Inghilterra, gara valevole per la quarta giornata di Nations League. 2-3 il risultato finale. Il numero 8 rossonero, non è risultato tra i titolari. Lo spagnolo, infine, non è subentrato a partita in corso.

 

Impostazioni privacy