SM • Da Gattuso al mercato. Per il centrocampo piace sempre Barella. Il punto

SM • Da Gattuso al mercato. Per il centrocampo piace sempre Barella. Il punto


A tre giorni dalla disfatta nel derby il Milan è chiamato a riscattarsi, già domani sera contro il Betis Siviglia. Ma le difficoltà palesate nella partita della Madonnina non fanno dormire sogni tranquilli alla dirigenza. Questione allenatore: per ora Gennaro Gattuso rimane saldo al suo posto. Ad oggi non si registrano contatti con Donadoni. Sul mercato invece Leonardo e Maldini continuano a muoversi il linea con l’esigenze di Elliott.

IBRAHIMOVIC, SOGNO VIVO – L’ipotesi di rivedere Ibrahimovic con la maglia del Milan è ancora viva. A gennaio lo svedese sarà senza contratto e potrebbe firmare un contratto di 6 mesi con opzione annuale. Gattuso lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Anche Higuain si è espresso favorevole e il ritorno di Ibrahimovis sarebbe ben visto da tutto lo spogliatoio. Tuttavia Leonardo non ha ancora deciso se concretizzare o meno l’operazione che lo svedese sposerebbe senza particolari richieste.

NON SOLO PAQUETA’ – A centrocampo il brasiliano Paqueta’ rimpolperà il centrocampo di Gattuso. Ma non basta. L’ex allanatore di Pisa e Palermo in Campionato ha puntato sempre ed esclusivamente su tre centrocampisti: Kessié, Biglia e Bonaventura. Ecco perchè il finora deludente Bakayoko potrebbe abbandonare già a gennaio per far posto così ad un altro centrocampista. Per lui potrebbe esserci un ritorno in Ligue 1. A tal proposito il Milan continua a seguire Niccolò Barella che viene valutato dal Cagliari circa 30 milioni di euro. Sempre in uscita anche Andrea Bertolacci e Fabio Borini a gennaio potrebbero partire verso nuove esperienze.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl