Tuttosport • Verso Inter-Milan: Vecino rischia, Caldara in panchina. Conti…

Mancano due giorni e, alle 20:30 di domenica, andrà in scena Inter-Milan, valida per la nona giornata di campionato. A dirigere il match sarà l’arbitro guida, già designato nel derby di Coppa Italia dello scorso anno, quando la decise Cutrone.

VECINO IN PANCHINA

Secondo Tuttosport ieri, in casa Inter, sono rientrati i giocatori utilizzati dalle rispettive Nazionali. L’ osservato speciale è stato Vecino, che nel match tra Uruguay E Giappone ha rimediato un infortunio che ha coinvolto gran parte della coscia. Allenatosi a parte, si dovrebbe trattare di un piccolo affaticamento, e quindi Spalletti potrebbe, probabilmente, far giocare uno tra Gagliardini e Borja Valero al suo posto visto l’impegno ravvicinato contro il Barcellona.

LEO E MALDINI VICINI ALLA SQUADRA

In casa Milan invece, in ambito infortuni, ci sono buone notizie per quanto riguarda Caldara e Conti. Il primo dovrebbe partire nuovamente dalla panchina, mentre l’ex Atalanta potrebbe finalmente tornare a essere convocato. Per quanto riguarda la formazione, Gattuso dovrebbe schierare la stessa scesa in campo contro il Chievo virgola in cui l’unico ballottaggio è quello tra Calabria e Abate. Inoltre, per dimostrare vicinanza alla squadra, Maldini e Leonardo ieri hanno assistito alla seduta di allenamento di ieri mattina.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy