Gazzetta • Derby in tutti i… Sensi: Milan e Inter si sfidano per il centrocampista del Sassuolo

Il suo debutto in Nazionale ha stupito positivamente tutti gli addetti ai lavori, confermando quanto di buono fatto in questa prima parte di stagione. Ed ecco, dunque, che Stefano Sensi fa accendere un derby di mercato per molti versi imprevedibile. Stando a quanto riferisce l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, il Milan è partito in anticipo sul centrocampista del Sassuolo, ma le mosse dei dirigenti rossoneri sono in attesa della decisione dell’UEFA sul Fair Play Finanziario.

Il Sassuolo, pur consapevole dell’interesse del Milan per il suo gioiello, non ha ancora ricevuto offerte concrete da Via Aldo Rossi ed è per questo motivo che nello stallo sta provando ad inserirsi l’Inter, il cui direttore sportivo Piero Ausilio è da sempre estimatore di Sensi. A differenza dei rossoneri che lo vorrebbero subito, però, i nerazzurri pensano a Sensi solo per l’estate e questo sarebbe anche il desiderio di mister De Zerbi che vorrebbe con sè il centrocampista di Urbino almeno fino a fine stagione.

L’opzione potrebbe essere favorevole, dunque, all’Inter, che potrebbe acquistare a gennaio Sensi e poi lasciarlo in prestito al Sassuolo fino a giugno. Ma quanto vale sensi? Per il momento, il Sassuolo non ha fissato e non ha necessità di vendere, quindi cederà Sensi solo alle sue condizioni, forte anche del fresco rinnovo del giocatore fino al 2022.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy