Gazzetta dello Sport: Higuain sofferente, niente cura del gol per il Pipita

L’intento di Gonzalo Higuain era quello di caricarsi la squadra sulla schiena che però era dolorante – come ci ha svelato Mister Gattuso a fine gara – e lo ha limitato. Vista la seconda giornata di squalifica in campionato, che lo obbligherà a saltare anche la prossima gara col Parma, un gol contro il Dudelange sarebbe stato un toccasana per il Pipita.

Nei sette gol della fredda serata di San Siro c’è stata gloria per tutti: Cutrone miglior marcatore rossonero nella storia della competizione, Calhanoglu ritornato al gol dopo sei mesi d’astinenza, Borini andato a segno dopo 47″ dal suo ingresso e persino gli attaccanti lussemburghesi che Stolz e Turpel, meno che per Gonzalo.

Da oggi al prossimo nove dicembre Higuain potrà occuparsi solamente di curare quel fastidio alla schiena che lo costrinse al cambio nella trasferta di Udine. Per superare il mal di gol (non segna dalla partita con la Sampdoria) dovrà invece aspettare ancora. Contro il Parma (dalla tribuna) – conclude La gazzetta dello Sport – dovrà di nuovo limitarsi a stringere i denti.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy