Higuain-Milan, futuro in bilico. Riscatto in dubbio, possibile ritorno alla Juve

In attesa della sentenza della Corte di Giustizia sportiva per la riduzione delle giornate di squalifica, le voci che circolano sul futuro di Higuain avrebbero davvero del clamoroso. Che il Pipita non sia tranquillo in quel di Milano e sarebbe disposto a lasciare il Milan non รจ assolutamente un mistero, ma la bomba di mercato lanciata dal Corriere dello Sport ci prospetta uno scenario differente…

Higuain puรฒ tornare alla Juve – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corsport, il mal di pancia che ha colpito Higuain in queste ultime settimane, รจ reciproco. E si, perchรฉ anche il Milan non sembra piรน convinto dell’operazione di mercato estiva con la Juventus, ecco che il diritto riscatto fissato a 36 milioni potrebbe non essere esercitato dalla dirigenza rossonera e, dunque, Gonzalo farebbe ritorno a Torino. Se si pensa a soli 3 mesi fa, sembra davvero tutto cosรฌ assurdo…

La palla passa a Gazidis – Come รจ ormai noto ai tanti, da dicembre Ivan Gazidis sarร  il nuovo amministratore delegato del Milan. Parte del futuro del Pipita dipenderร  anche da lui, perchรฉ spetterร  a Gazidis valutare quali potrebbero essere le mosse per creare plusvalenze e rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Sicuramente, qualora il rapporto Milan-Higauin non dovesse sciogliersi anzitempo, il mancato esercizio del diritto di riscatto รจ piรน di una semplice ipotesi. Ed ecco che, a distanza di un solo anno, Higuain (seppur con modalitร  differenti) ripercorrerebbe la strada di Leonardo Bonucci.

Impostazioni privacy