Lazio-Milan, le pagelle dei quotidiani e non solo

Per quello che riguarda le valutazioni dei singoli, confrontiamo tra di loro i voti assegnati ai calciatori del Milan dai  quotidiani sportivi nazionali.

TOP
Per La Gazzetta dello Sport il migliore in campo in assoluto è Franck Kessie (voto 7). Meno prepotente e meno offensivo di quello ammirato a Bergamo, ma in incursione è sempre pericolosissimo.

Secondo Tuttosport invece la palma del migliore (voto 7) spetta a Gigio Donnarumma. Il classe 99 risponde sempre resente e si esibisce in due parate salva-risultato su Immobile e Wallace. Non può niente sulla beffa di Correa.

FLOP

Per la Rosea il peggiore in campo tra gli uomini di Gattuso è Patrick Cutrone (5 in pagella per lui). Tra mille difficoltà, l’attaccante prodotto del vivaio rossonero, si fa piccolo subendo la marcatura del più esperto Acerbi e non essendo mai pericoloso. Non sarà certo così che può pensare di respingere l’arrivo di Ibrahimovic…

Per il quotidiano sportivo torinese invece la maglia nera spetta in coabitazione tanto al numero 63 rossonero quanto a Suso (5). Il centravanti isolato e sovrastato dalla difesa biancoceleste paga anche la mancata assistenza dello spagnolo (l’unico dai piedi buoni, ma che ieri li ha lasciati a casa).

Qui invece potete trovare le pagelle di SpazioMilan.it (CLICCA QUI)

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy