RASSEGNA STAMPA • Milan, stop per Calha. Domani sarà (ancora) Uefa

La sosta per la Nations League può aver ridato respiro al Milan in questa settimana, visti i diversi impegni stagionali e i tanti infortuni che non lasciano tranquillo Gennaro Gattuso. Senza dimenticare la serenità che deve ritrovare (quanto prima) in quel di Milanello Gonzalo Higuain, molto nervoso specialmente nell’ultima uscita contro la Juventus.

SI TORNA A NYON, DOMANI NUOVA AUDIZIONE

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, domani sarà ancora Milan vs Uefa. Il presidente rossonero Scaroni, coadiuvato dagli avvocati, si presenterà davanti alla Camera Giudicante. Non arriverà la sentenza, anche se il Milan, in via precauzionale, ha già accantonato una somma di denaro (circa 17 milioni) per coprire eventuali sanzioni pecuniarie.

CALHANOGLU DA VALUTARE, LAZIO A RISCHIO

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Hakan Calhanoglu ha lasciato il ritiro della propria nazionale facendo ritorno a Milanello. Da valutare le condizioni del turco, causa quel fastidio al piede che l’ha tenuto fermo ai box nelle due trasferte contro Udinese e Betis. Rino spera di poterlo recuperare per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Impostazioni privacy