RASSEGNA STAMPA • Milan-Ibra, c’è voglia di ritrovarsi. Oggi la sentenza UEFA

Tanti temi. La rassegna stampa a tinte rossonere odierna regala tanti spunti e tanti argomenti di discussione: mercato, sì, ma non solo, con la sentenza UEFA ormai in arrivo – verdetto oggi, aggiornamenti in tempo reale su SpazioMilan – ed il pesante ko di Giacomo Bonaventura che, praticamente, ha terminato anzitempo la propria annata.

Zlatan torna a casa?

Sempre più fitti, partendo dal mercato, i dialoghi fra il Milan e Zlatan Ibrahimovic: ieri Mino Raiola s’é soffermato a Casa Milan per ben 4 ore, ad un anno e mezzo di distanza dal rinnovo di contratto di Donnarumma che, di fatto, dilaniò i rapporti fra l’agente ed il club rossonero. Lo svedese vorrebbe tornare a giocare a San Siro, con Leonardo e Maldini che vorrebbero anche accontentarlo. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Da Nyon

Qualsivoglia piano di mercato, comunque, è subordinato alla possibile sanzione che, nelle prossime ore, verrà comminata al Milan dalla UEFA. Il ricorso, accolto, al TAS dei rossoneri contro l’esclusione dall’Europa League nella scorsa estate, ha costretto i vertici di Nyon ad un nuovo esame del caso, con il club che, nel frattempo, è passato sotto l’egida del fondo Elliot. Da capire, dunque, quale sarà la portata della nuova sanzione: si va verso una multa ed una limitazione nel triennio 2018-2021 sul mercato con l’obbligo di ridurre il passivo da 126 a 30 milioni di euro.

Jack KO

Chiosa finale, poi, con il pesante infortunio di Jack Bonaventura: il centrocampista rossonero si dovrà operare al ginocchio, chiudendo con molto anticipo la propria stagione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy