Le 5 cose che (forse) non sai sul neo rossonero Paquetá

Nella mattinata di oggi Lucas Paquetá sbarcherà finalmente in Italia. Il brasiliano, classe 97′, assisterà a San Siro al match contro il Torino. Dal suo accostamento al Milan, fino all’ufficialità si è parlato e scritto tanto sull’ex Flamengo. La Gazzetta dello Sport stamani mette in risalto alcune cose che ancora forse i tifosi italiani non conoscono sul suo conto.

L’ISOLA
Lucas Tolentino Coelho de Lima, detto semplicemente Paquetà, deve il suo nome all’isola omonima, situata nella Baia di Guanabara, a Rio de Janeiro che gli diede i natali il 27 agosto del 1997.

CENTIMETRI
A 15 anni Paquetà era alto solo 152 centimetri. Sottoposto ad una costosissima cura è cresciuto di quasi 30 centimetri nell’ultimo triennio. Risolto il problema alle ossa, oggi Lucas è alto 18 centimetri.

INSTAGRAM
Il brasiliano è attivissimo e seguitissimo: quasi 400 foto che raccontano la sua vita dentro e fuori dal campo e quasi 2 milioni di follwers che lo seguono.

L’AMORE
È recentemente convolato a nozze con Maria Eduarda Fourniera. Queste le parole dedicate alla consorte: “Quando arriva la tempesta e la nostra barca oscilla ci sforzeremo di stabilizzarla e continueremo a remare, insieme, verso il nostro infinito e oltre”.

IL MIGLIOR AMICO
Lucas è cresciuto con Vinicius junior, trasferitosi la scorsa estate al Real Madrid per una cifra che si aggira sui 50 milioni di euro. I due hanno stretto una grande amicizia giocando insieme nelle giovanili del Flamengo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy