LE PAGELLE: Donnarumma, che parate! Zapata abbassa la cresta al Gallo; Gonzalo, che ti succede?

E’ terminato 0-0 il match tra Milan e Torino. Queste le pagelle dei giocatori rossoneri stilate dalla redazione di SpazioMilan.it:

DONNARUMMA 7 – Compie due parate fantasmagoriche sul colpo di testa di Iago Falque e sul sinistro di Belotti ed รจ sicuro su tutte le palle alte.
CALABRIA 5.5 – L’inizio รจ complicato perchรจ il Torino sfrutta moltissimo il suo lato e Davide si trova spesso preso in mezzo dai calciatori granata. Col passare del tempo prende le misure ad Ansaldi.
ABATE 6 – Continua a giocare da adattato, ma non sembra: ancor prima che il compagno di reparto, non risente di un giallo quasi immediato ed รจ sempre preciso nelle chiusure.
ZAPATA 6.5 – Nonostante su di lui pesi un’ammonizione completamente inventata da Orsato nel primo tempo, il colombiano tiene bassa la cresta del “gallo” Belotti e tiene botta anche alla fisicitร  di Zaza.
RODRIGUEZ 6 – Dalle sue parti agiscono due clienti molto infidi come Aina e Iago Falque, ma lo svizzero ex Wolfsburg riesce quasi sempre a tenerli a bada. Precisissimo anche in impostazione coi cambi di gioco verso Suso.
SUSO 5.5 – Non รจ lo spagnolo che siamo stati abituati a vedere sinora: viene imbrigliato dai difensori di Mazzarri e sbaglia spesso la decisione dell’ultimo minuto.
KESSIE’ 5.5ย – A centrocampo i duelli sono tutti votati alla fisicitร  contro due giocatori rognosi come Rincon e Meitรจ: gli manca lo strappo dei giorni migliori.
BAKAYOKO 6 – Ormai Timo รจ una certezza: sta trovando una continuitร  importante e anche questa sera non sbaglia praticamente nulla.
CALHANOGLU 6 – Ogni partita che passa si vedono timidi ma costanti segnali di ripresa da parte di Hakan. E’ altresรฌ chiaro da lui ci si aspetta certamente un maggiore apporto in termini di qualitร : ha bisogno di sbloccarsi soprattutto a livello psicologico.
– dal 71′ CASTILLEJO 6 – Lo spagnolo entra molto bene in partita: la sua vivacitร  permette al Milan di imbastire il forcing finale.
HIGUAIN 5.5 – Nervoso ed impreciso il Pipita: meglio nella ripresa rispetto alla prima frazione, ma da uno come lui serve davvero molto di piรน.
CUTRONE 6 – Solito grande apporto in termini di “garra”, ma รจ inevitabile un mezzo voto in meno perchรจ il gol divorato a due dalla fine รจ veramente troppo clamoroso per un attaccante delle sue qualitร .
GATTUSO 6 – Come ormai da consuetudine in questa stagione, il suo Milan esce alla distanza, soffrendo tanto nei primi minuti dei due tempi e arrivando al forcing nell’ultimo quarto d’ora. Stavolta perรฒ l’avversario non cede e la sensazione รจ che quelli di stasera siano due punti persi.

SEGUIย SPAZIOMILANย SU:ย FACEBOOKย โ€“ย TWITTERย โ€“INSTAGRAM

Impostazioni privacy