Le scuse di Suso: “Mi dispiace, nessuno mi restituirà la possibilità di giocare la Supercoppa”

Una delle poche note negative della serata di ieri, che ha visto il Milan tornare al successo oltre che Gonzalo Higuain al gol, è stata senza dubbio l’espulsione per doppio giallo che il direttore di gara ha comminato a Suso.

Aldilà dell’espulsione in sè, che ha regalato ancora più ansie per un risultato in bilico ben oltre il novantesimo, la cosa grave è che a causa di ciò, lo spagnolo sarà costretto a saltare la finale di Supercoppa italiana che i rossoneri disputeranno il 16 gennaio prossimo in quel di Gedda (Arabia Saudita) contro la Juventus.

Il numero 8 rossonero, stamani, a freddo, sul proprio profilo Instagram è ritornato sull’episodio, scusandosi pubblicamente.


“Mi dispiace. Per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi, per il mio allenatore. Per me. Una espulsione forse evitabile e secondo me abbastanza ingiusta. Di sicuro nessuno mi restituirà la possibilità di giocare e aiutare la mia squadra nella finale di SuperCoppa contro la Juventus. Per il resto, ottimi 3 punti, felice per Higuain, e l’obiettivo Champions è lì a portata di mano. Buon anno, buon 2019. Che inizierà però con tanta rabbia!”

SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy