Lupi: “Espulsione Bellanova? L’avversario ha fatto la sceneggiata. Ripartiremo dalle cose positive”

Conclusasi con una sconfitta la gara casalinga contro il Cagliari, il Mister della Primavera del Milan, Alessandro Lupi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia.

Sconfitta che non riflette quanto visto in campo
“Purtroppo siamo qui, ancora a parlare di una sconfitta. È chiaro che l’espulsione di Bellanova ha condizionato la partita, stavamo facendo bene, avevamo il comando, nel primo tempo abbiamo avuto molte palle gol ma non le abbiamo sfruttate. Poi abbiamo preso i due gol. Giocavamo con due difensori centrali che sono due centrocampisti e alcune sottigliezze le paghiamo. Soprattutto contro attaccanti molto furbi che ci sono in questa categoria. Da questa ulteriore sconfitta dobbiamo cercare di crescere e dare ancora più positività al gioco”.

Cosa è accaduto durante l’espulsione?
“Bellanova mi ha detto che l’ha sfiorato con il braccio. L’avversario sicuramente ha ingigantito il tutto, ha fatto un po’ la sceneggiata… Purtroppo sono episodi che comunque paghiamo e dobbiamo essere bravi a crescere sulle cose negative e a ripartire dalle quelle positive”.

Come preparerà la gara salvezza contro l’Empoli?
“La preparerò come le abbiamo sempre preparato. Grande attenzione nei particolari, cercando di far crescere individualmente e collettivamente la squadra. Cercando di fare la partita, perchè solo così possiamo vincerla”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy