Milan Academy: giorni indimenticabili per tredici ragazzi giapponesi

Si è appena conclusa una settimana indimenticabile per i 13 ragazzi delle Academy di Sakura e Aichi, società calcistiche giapponesi che fanno parte del network rossonero rispettivamente da 4 e 7 anni, arrivati in Italia per vivere il mondo Milan a 360° partecipando alla Milan Experience. Sette giorni indelebili che gli permetteranno di tornare a casa con esperienze e momenti da condividere insieme alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra.

Difficile scegliere il ricordo più bello che ognuno di loro porterà con sé: tutte le attività, vissute in luoghi unici e distintivi del Milan, sono state suggestive, coinvolgenti e soprattutto a tinte rossonere. I ragazzi, da giovedì 29 novembre a mercoledì 5 dicembre, hanno avuto l’occasione di essere allenati da Tecnici AC Milan nelle splendide cornici del Centro Sportivo Vismara e di Milanello, avendo poi anche l’opportunità di assistere a Milan-Dudelange e Milan-Parma, protagonisti nel pre-match ed esibendosi durante l’intervallo in divertenti uno contro uno, sottolineati dalle ovazioni del pubblico di San Siro.

A testimoniare la vicinanza al progetto del Club rossonero, subito dopo il pranzo al Casa Milan Bistrot/Fourghetti, i ragazzi hanno potuto intrattenersi insieme a Franco Baresi, il quale ha visitato con loro il museo Mondo Milan prima di concedersi ai consueti autografi e foto di rito, arricchendo ancora di più questa esperienza.

fonte e foto: acmilan.com

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy