Milan, i tre punti chiave della disfatta di Atene

Come di consueto, La Gazzetta dello Sport, all’indomani di ogni gara del Milan mette a fuoco i temi che maggiormente hanno inciso sull’esito della stessa.

Stamattina al primo posto, tra gli imputati nel processo iniziato al triplice fischio finale al Karaiskakis, รจ finita la coppia d’attacco rossonera Higuain-Cutrone. Troppi gli errori sotto porta dei due. Quando il gioco si fa duro, i campioni dovrebbero cominciare a giocare: Higuain non lo ha fatto. Anche questa volta, come in altre occasioni, il Pipita non ha fatto la differenza. E Cutrone,ย  pur essendosi mosso meglio, gli ha fatto compagnia.

Il secondo punto รจ forse l’unica nota lieta in una notte da incubo: Ignazio Abate. Alla terza partita da centrale, il capitano temporaneo si dimostra sempre pรน sicuro, tanto da permettersi dei lanci alla Bonucci.

Terzo ed ultimo punto evidenziato dalla Rosea รจ il pubblico del Karaiskakis. รˆ stato senza dubbio il dodicesimo uomo in campo. Come preventivato, ha spinto la squadra dal primo fino all’ultimo minuto di gioco. Con un pubblico cosรฌ anche le imprese difficili diventano possibili.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK โ€“ TWITTER โ€“INSTAGRAM


Impostazioni privacy