PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso con il dubbio Suso. Semplici si affida all’ex Petagna

Dopo i passi falsi contro Bologna, Fiorentina e Frosinone Gattuso non può più permettersi di sbagliare e contro la Spal deve tornare alla vitoria per salvare la panchina.

GATTUSO SPERA DI RECUPERARE SUSO – Nonostante fosse in dubbio Suso alla fine è stato inserito tra i convocati e domani mattina svolgerà un provino decisivo. Se dovesse andare bene lo spagnolo sarà titolare insieme a Higuian e Cutrone. Per il resto Gattuso dovrebbe riproporre la stessa squadra che ha pareggiato contro il Frosinone: con Donnarumma tra i pali spazio a Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo ancora Calhanoglu, Bakayoko e Kessié. Nel caso Suso non dovesse farcela ci sarà Castillejo.

SEMPLICI CON L’EX PETAGNA – Dopo la squalifica Semplici ritrova Kurtic che partirà regolarmente titolare affiancato da Missiroli e Schiattarella. In avanti la coppia Antenucci, Petagna.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Bakayoko, Calhanglu, Suso, Higuain, Cutrone.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe, Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares, Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici


SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy