RASSEGNA STAMPA/ Gattuso ritrova Higuain. Ecco il gioiello Paquetà. E Kouame…

Tanto Milan e altrettanto mercato sulle pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola quest’oggi, 8 dicembre 2018. Ieri sera si è disputata la gara tra Juventus e Inter. Domani, toccherà al Milan. A San Siro, arriva il Torino di Mazzarri. Una gara da non fallire per i rossoneri: per gli uomini di Gattuso sarà fondamentale, infatti, conservare la quarta posizione.

RIECCO IL PIPITA – Proprio in occasione della sfida contro il Torino, Gattuso ritroverà Gonzalo Higuain, rientrato dalla squalifica rimediata contro la Juventus. Un rientro fondamentale dell’uomo chiave dell’attacco, deciso all’immediato riscatto dopo settimane ai margini. Il Pipita, con ogni probabilità, agirà al centro del reparto offensivo, supportato da Patrick Cutrone.

NON SOLO SERIE A – Tra le pagine dei quotidiani compaiono anche i principali progetti di mercato del Milan. Il gioiello rossonero Paquetà è pronto a sbarcare in Italia, deciso ad intraprendere la sua avventura italiana al Milan. Dopo Higuain, si apprende dalla Gazzetta dello Sport, è il colpo più caro di Elliott. Nella giornata di oggi lascerà il Brasile e domenica raggiungerà San Siro per assistere alla gara tra Milan e Torino.

TUTTO SU KOUAME – È l’approfondimento del Corriere dello Sport a lanciare questa suggestione. L’ivoriano Kouame piace molto a Gattuso. La vera specificità, è che nell’affare potrebbe rientrare anche Riccardo Montolivo, seguito e molto apprezzato da Prandelli, neo tecnico del Genoa.

ADDIO A RADICE – Unanimi, i giornali italiani si uniscono al ricordo di Gigi Radice, scomparso ieri all’età di 83 anni. Ieri, l’omaggio a Torino proprio prima del fischio d’inizio di Juventus-Inter. Oggi, su tutti i campi si osserverà un minuto di silenzio in ricordo di un tecnico che ha lasciato un’impronta ovunque.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy