RASSEGNA STAMPA • Gazidis si presenta, Rino si difende. Ibra, Galaxy o Milan?

Su tutti i fronti. La rassegna stampa rossonera odierna regala spunti sul mercato, sì, ma non solo: le parole di Montella e quelle di Ivan Gazidis, neo AD rossonero, hanno senza dubbio avuto un’incidenza particolare nel mondo Milan. Che, adesso, andremo ad analizzare.

Gattuso vs Montella

Le dichiarazioni al veleno dell’ex tecnico, secondo la Gazzetta dello Sport, hanno fatto irritare e non poco Rino. Che, però, è conscio del lavoro fatto sia l’anno scorso che quest’anno, con la squadra attualmente in zona Champions. Da capire, comunque, se prima di Milan-Torino, possa arrivare una replica da parte dell’ex Campione del Mondo.

Ibra americano

Sempre secondo la rosea, continua a regnare l’incertezza sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese parrebbe essersi riavvicinato alla permanenza ai Galaxy, ma l’entourage non conferma. Da valutare, poi, il peso della sentenza UEFA per capire se, davvero, il Milan andrà all’assalto.

Gazidis onorato

“Questo club è una leggenda. C’è l’obiettivo di riportarlo in alto e, nel breve o nel lungo periodo, Elliot riuscirà a portarlo a termine”. Così Ivan Gazidis, insediatosi come AD rossonero, nel suo primo intervento da dirigente rossonero.

Impostazioni privacy