RASSEGNA STAMPA • Nuovo Milan targato Gazidis. Pipita, primi 100 giorni

Settimana di riposo per il Milan, pronto a preparare la sfida contro il Torino di domenica (9 dicembre) per proseguire nella sua cavalcata dal sapore di Champions. Nonostante la grande emergenza, soprattutto nel reparto difensivo, Gattuso è stato abilissimo nel muovere le carte tattiche del Diavolo. Sicuramente, in questa stagione, il gruppo sta facendo la differenza, una squadra capace di ricompattarsi e ripartire dopo un inizio con il freno a mano tirato.

HIGUAIN, PRIMI 100 GIORNI DI MILAN 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fa un bilancio sui primi 100 giorni di Gonzalo Higuain al Milan, dal selfie in piazza Duomo al rosso contro la Juventus. Sono 7 le reti realizzate dal Pipita con la maglia rossonera (5 in Serie A e 2 in Europa League), media di 0.5 come con Juve e Napoli nello stesso intervallo di tempo. Cinque, invece, le partite saltate sin qui, 3 per infortunio e 2 per squalifica.

GAZIDIS, ORA TOCCA A TE

Era noto a tutti già da tempo, si aspettava solo l’ufficialità: Ivan Gazidis è il nuovo amministratore delegato del Milan. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, spetterà a Gazidis l’arduo compito di risollevare le casse rossonere, tra sponsor e ricavi derivanti dal marketing. Il nuovo A.d. dovrà risolvere la questione stadio, al momento avanti con San Siro, poi chissà. E non è assolutamente da escludere che l’ex Arsenal possa intervenire anche nella sfera meramente sportiva, come i 37 milioni ritenuti eccessivi per il riscatto del Pipita Higuain

Impostazioni privacy