RASSEGNA STAMPA, scatta l’operazione Champions. Belotti-Higuain: chi è il vero nove?

Inter sconfitta, Lazio e Roma pareggiano contro Sampdoria e Cagliari. Il riassunto di una quindicesima giornata di Serie A che potrebbe valere da trampolino di lancio per la compagine di mister Gattuso. È il giorno di Milan-Torino. Alle 20.30 di questa sera, il fischio d’inizio di una gara che potrebbe proiettare i rossoneri a tre distanze dalla Lazio.

OPERAZIONE CHAMPIONS – Una chance più che ghiotta, una vera e propria occasione per consolidare la quarta posizione. Il Torino resta un avversario scomodo, nonostante ciò, Gattuso ci crede. “Con la voglia che abbiamo, tutto è possibile“. “Deciderà la gara chi giocherà guardando gli occhi dell’avversario“, assicura Mazzarri.

PAQUETÀ E IL QUARTO POSTO – Sarà una serata molto ricca quella che andrà in scena questa sera allo stadio di San Siro. Obiettivo? Confermarsi al quarto posto. Il tutto, avverrà sotto lo sguardo di Lucas Paquetà, neo acquisto rossonero. Il brasiliano sbarcherà in Italia questa mattina, per cominciare a respirare l’aria milanese e intraprendere il processo di ambientalmento in rossonero.

HIGUAIN O BELOTTI? – Uno dei due numeri nove potrebbe prendere la scena questa sera. Belotti o Higuain? Alla ricerca di conferme e affermazione il primo, ricco di rabbia e fame di gol il secondo. Come si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport, i due hanno segnato entrambi cinque reti. Una sfida a distanza, per una gara che potrebbe rivelarsi essenziale per la corsa alla Champions League dei rossoneri.

Impostazioni privacy