SM SONDAGGIO/ Quagliarella al Milan, sì o no? Il popolo rossonero si divide

Il calciomercato si infiammerà di nomi, cifre e speranze. Ibrahimovic e il Milan non uniranno i loro destini. “Non verrà“, ha ammesso Leonardo. Numericamente, i centravanti rossoneri restano non sufficienti. Per questo, nonostante Ibra, il Milan dovrà intervenire sul mercato. Nelle ultime giornate che anticipano il via definitivo al prossima mercato, il nome di Fabio Quagliarella è stato accostato alla società milanista.

CHE FARE? – Un centravanti raggiungerà Milanello e si metterà in coda nella gerarchia disegnata da Gattuso. Questo è certo. Il suo nome non è ancora noto, ma quello di Quagliarella potrebbe risultare soddisfacente. O forse no. A confermare sarà ovviamente l’organico societario, deciso a condurre al Milan un attaccante esperto, che possa leggere e decidere ogni gara e fare da Virgilio al giovane Patrick. Probabilmente non un nome illustre, un profilo utile, che possa mantenere la società all’interno dei range proposti dalla Uefa.

QUAGLIARELLA, SÌ O NO? – Come per ogni questione, ci sono pro, ma anche contro. Quello di Quagliarella è un profilo semplice, destinato (eventualmente) a completare il terzetto dei centravanti del Milan. Accomdandosi nell’ultimo step a disposizione. A livello di esperienza, può considerarsi idoneo. Sulla base dei suoi 35 anni, sarebbe in grado di costruire una fortezza attorno ai fragili 20 anni del possibile collega Cutrone. Probabilmente, il suo nome e la sua fama distano qualche anno luce dalla personalità e dalle caratteristiche tecniche di Zlatan. Che Ibra sia il profilo ricercato dalla società? Se così fosse, Quagliarella avrebbe vita breve accostato ai colori del Milan.

IL SONDAGGIO – A proposito di ciò, la Redazione di SpazioMilan ha lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram. “È il rinforzo giusto per gennaio?”. Gli oltre 5000 votanti, sembrano non far trasparire un’idea unanime. Il 46%, infatti, lo considera il colpo perfetto per il Milan. Il restante 54%, invece, preferirebbe puntare su altri profili.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy