Tifoso del Milan a processo per stalking. E la “colpa” è di Allegri

Come svelato da SportMediaset nella giornata di oggi, è avvenuto un fatto curioso che riguarda da vicino un tifoso mantovano del Milan e.. Allegri.  Tutto risale infatti a Gennaio 2014, anno in cui l’attuale tecnico bianconero sedeva sulla panchina del Milan. L’episodio incriminato riguarda il post-partita di Sassuolo-Milan, terminata 4-3 per i neroverdi, avvenuto in un ristorante nel mantovano. Durante un’accesa discussione su chi avesse le colpe di quella sconfitta, il tifoso in questione avrebbe preso le difese di Allegri andando incontro all’opinione del gestore.

Episodio che all’apparenza può sembrare comune, se non fosse che l’ammiratore di Allegri abbia continuato a provocare il gestore del locale anno dopo anno, approfittando degli ottimi risultati ottenuti da Allegri con la Juventus. Così, dei messaggi ironici via cellulare si sono trasformati in post-it sulle vetrine del locale e in e-mail dal carattere intimidatorio.

A questo punto il gestore è stato costretto a sporgere denuncia, ed il tifoso 62enne sarà costretto a difendersi da queste accuse.

Impostazioni privacy