SM/ Biglia: “Punto a tornare contro la Roma, stiamo facendo un grande campionato”

Dalla nostra inviata, Marta Mereghetti.

A margine dell’evento “Amici dei bambini 2019“, Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it: “Il quarto posto è frutto della nostra determinazione e del nostro lavoro. Stiamo facendo un grande campionato. La strada è quella giusta, ma ancora non basta per centrare l’obiettivo. Il mister è stato bravissimo a gestire il gruppo. C’è grande qualità, magari poca esperienza. I giovani credere di più in loro stessi, anche perché sono forti. Devono lavorare e credere nelle loro capacità. Il lavoro porta sempre lontano. Higuain? Non so ancora nulla. Cosa perderebbe il Milan? Il Milan potrebbe guadagnare qualcosa con chi arriverà. Piatek è un giovane molto forte”.

Sulle sue condizioni fisiche: “Abbiamo accorciato i tempi post intervento. Sto facendo il possibile per tornare il prima possibile. Il campo mi manca tanto. Guardare da fuori è brutto. Dare una mano in campo è sempre più bello che stare fuori. Se fosse per me, giocherei la partita di Coppa Italia. In ogni caso, punto a tornare contro la Roma”.

Sulla Coppa Italia: “Dopo l’eliminazione dall’Europa League, è certamente un nostro obiettivo. Ci ha dato l’opportunità di giocare la Supercoppa italiana. Quello contro il Napoli sarà un bel test, anche perché loro si giocano lo scudetto con la Juve da anni. Speriamo di ottenere un bel risultato”.

Su Lucas Paquetà: “E’ fortissimo, si sta adattando alla grande al calcio italiano, che non è semplice. Speriamo di aiutarlo per continuare così perché diventerà molto forte”.

Impostazioni privacy