Da Higuain a Morata passando per…Kalinic. Basta un tassello per iniziare il domino delle punte

Molto probabilmente un intreccio di mercato come quello che lega molti attaccanti in questa finestra non si era mai visto. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport cerca di fare il punto su queste operazioni sottolineando il fatto che la squadra che farà la prima mossa darà il via a questo effetto domino o lo complicherà notevolmente.

Il Milan è ormai rassegnato alla cessione di Higuain al Chelsea che però non può affondare il colpo prima di aver ceduto Morata all’Atletico Madrid che a sua volta deve liberare uno slot in rosa cedendo l’ex rossonero Kalinic magari al Monaco. Ecco proprio il club del principato ha un ruolo centrale in questo mosaico di nomi. Se il club allenato da Henry non dovesse chiudere per l’ex rossonero, virerebbe su Batshuayi il quale lascerebbe il Valencia che avrebbe già trovato in Hernandez del West Ham il suo sostituto. Ed anche qui, come con Higuain, potrebbe essere coinvolto il Milan perchè gli inglesi sono molto interessati a Piatek.

Il Milan sta per perdere il Pipita ma prima vuole avere la certezza di avere il sostituto, non manca molto al 31 gennaio e il valzer delle punte è pronto per partire.

Impostazioni privacy