Da “Shenzen in vantaggio” alla ricerca di barbieri chiusi: ecco i migliori tweet su Genoa-Milan

Vittoria importantissima quella odierna del Milan a Genova per 2-0. Grazie a questi 3 punti i rossoneri tornano da soli al quarto posto in classifica.

Su Genoa-Milan non sono mancate le polemiche per l’orario in cui si รจ disputato l’incontro. La prende con ironia delinquentweet che va alla ricerca di “Qualche disperato (o barbiere chiuso di lunedรฌ รจ con noi per Genoa-Milan?“. Parrucchieri tirati in ballo anche nel tweet di AlessiaGenoa-Milan alle 15. Di lunedรฌ. E mi viene in mente semo tutti parrucchieri“.

Molto risalto sui social ha avuto il gol di Borini, accostato piรน volte ai cinesi dello Shenzen senza che in realtร  ci fossero delle trattative. Il nostro direttore Christian Pradelli ha esclamato cosรฌ al gol del numero 11 rossonero: “Shenzen in vantaggio!“. Se questo non bastasse, non รจ passato inosservato ancora a delinquentweet il gol realizzato col destro da Suso commentato con un incredulo “No aspettate, pensavamo di avere problemi noi, MA HA SEGNATO CON IL DESTRO SUSO???????“.

Impostazioni privacy