Fabregas ad un passo dal Monaco, il Milan vira su Sensi. Borini, cessione lontana. Paquetá ufficiale. Le ultime

La giornata di oggi ha dato il via alla sessione invernale del calciomercato con il Milan subito protagonista. In mattinata infatti è stato depositato il contratto di Lucas Paquetá che arriva dal Flamengo per circa 35 milioni di euro più bonus legati alle presenze e agli obiettivi che potrà raggiungere con il suo nuovo club.

BORINI, STOP ALLA CESSIONE – Non trovano particolari conferme le voci che vorrebbero Fabio Borini in Cina. Proprio dall’entourage del giocatore arrivano smentite su una possibile trattiva con lo Shenzhen. Al momento quindi è tutto bloccato.

SFUMA FABREGAS, ARRIVA SENSI? – I contatti con il Sassuolo sono frequenti. Al Milan piacciono Duncan e Sensi. Proprio per quest’ultimo secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i rossoneri si sarebbero fatti avanti con insistenza proponendo un prestito con dirito di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. Nell’affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Locatelli. Sfumata quasi del tutto la pista che porta a Fabregas con lo spagnolo in proncinto di firmare un ricco contratto con il Monaco, allenato dall’amico ed ex compagno Henry.

Impostazioni privacy