Le ultime ore di Higuain rossonero

Sono le ultime ore di Gonzalo Higuain in rossonero. L’argentino quasi sicuramente non scenderà in campo domani a Marassi contro il Genoa, nonostante si sia allenato con professionalità e regolarità negli ultimi giorni. Come riferisce il Corriere dello Sport, l’attaccante si accomoderà in panchina. Va evitato, infatti, un qualsiasi acciacco o infortunio visto che la Juventus ha trovato col Chelsea un accordo totale per il suo trasferimento.

Il via libera per Londra gli sarà concesso non appena i rossoneri concluderanno l’operazione Piatek col Genoa nella giornata di martedì. A quel punto il Pipita volerà da Maurizio Sarri e potrebbe già essere disponibile per scendere in campo giovedì nel match di Coppa di Lega contro il Tottenham. Anche il fratello di Gonzalo, Nicolas Higuain, è in attesa di sviluppi e si è parcheggiato a Madrid dove ha assistito a Real-Siviglia.

La situazione è delicata all’interno dello spogliatoio del Milan, dove i compagni di Higuain si trovano a dividere sensazioni e tempo con un giocatore che ha già scelto da tempo di lasciare Milanello. Questione di ore, dunque, prima che l’argentino possa tornare ad allenarsi agli ordini di Sarri che tanto lo coccolò a Napoli. E proprio l’allenatore toscano ha bisogno dei gol del Pipita, alla luce della sconfitta nel derby contro l’Arsenal che complica la corsa alla qualificazione del Chelsea alla prossima Champions League.

Impostazioni privacy