Milan, la Cina bussa per due giocatori: i dettagli

Puntuali, come ad ogni sessione di mercato, arrivano a Casa Milan delle proposte milionarie  dalla Cina per alcuni dei suoi giocatori. Se per Fabio Borini la strada verso l’oriente sembra ormai tracciata, negli ultimi giorni รจ arrivata un’importante offerta per Franck Kessie. Il Beijing Guoan starebbe insistendo con Leonardo offrendo una cifra consistente sia al Milan che al giocatore. La risposta del ds milanista รจ perรฒ sempre la stessa: l’ivoriano รจ incedibile, e anche il giocatore non รจ convinto da questo trasferimento.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche Cristian Zapata pare essere entrato nell’orbita del mercato cinese. Il discorso rispetto a Kessie รจ diverso, il difensore colombiano รจ in scadenza di contratto e quindi potrebbe valutare eventuali proposte anche se negli ultimi giorni si รจ anche parlato di rinnovo.

Il Milan รจ alla ricerca di un tesoretto da investire a gennaio, ma certamente non si priverร  dei suoi giocatori chiave, neanche di fronte ad offerte faraoniche.

Impostazioni privacy