Piatek, martedì la stretta finale. Il Milan vuole riscattare Bakayoko. E su Carrasco…

PIATEK IN, HIGUAIN OUT – Il weekend del Milan sarà l’ultimo con Gonzalo Higuain. Il Pipita martedì dovrebbe volare a Londra da Sarri. Sempre martedì, dopo Milan-Genoa, il Milan formalizzerà con il Genoa l’acquisto di Piatek per circa 35 milioni più bonus. Nella trattativa dovrebbe essere incluso anche Halilovic che passerà alla corte di Prandelli. Per Piatek è pronto un quinquennale a due milioni di euro all’anno con il suo ingaggio che quindi verrà quadruplicato.

CARRASCO, LE ULTIME – Ferreira Carrasco continua a piacere. Il dialogo con i suoi intermediari continua con il Milan che però non è andato oltre l’offerta di prestito con diritto di riscatto, una modalità che, almeno per il momento, non soddisfa cinesi del Dailin.

HIGUAIN FACILITÀ BAKAYOKO? – La rinuncia a Gonzalo Higuain potrebbe valere uno sconto del Chelsea con l’ex Monaco che potrebbe essere riscattato per una cifra di poco inferiore rispetto ai 35 che chiede il Chelsea.

UNO SGUARDO AL FUTURO – Il Milan intanto guarda sempre al futuro e scommette su Tiago Djalò, difensore centrale classe 2000 che arriverà a costo zero dallo Sporting Lisbona. Il portoghese sarà arruolato da subito con la Primavera di Giunti.

Impostazioni privacy