RASSEGNA STAMPA/ Milan, Higuain in bilico. Leo chiama Piatek; Gattuso sogna la Supercoppa

Il futuro di Gonzalo Higuain sembra sempre più distante dai colori rossoneri. Nella giornata di ieri, stando a quanto raccolto dalla Redazione di SpazioMilan, Preziosi avrebbe raggiunto Milano. Piatek in rossonero? Leonardo ci prova, consapevole di dover rintracciare nell’immediato un sostituto per l’eventuale partente Gonzalo Higuain.

FORMULA – I dettagli della chiamata tra Preziosi e Leonardo vengono abilmente nascosti dagli interessati. Una situazione di stallo comprensibile: bisognerà attendere sino a fine mese per conoscere il finale della trattativa. Nonostante la volontà del club genoano, il Milan non potrà impegnarsi in un acquisto a titolo definitivo. L’unica strada, si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport, risulta quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

SOGNO SUPERCOPPA – Tra le voci di mercato, si avvicina anche l’appuntamento cardine della prima sezione di stagione dei rossoneri. Domani sera, il Milan di Gattuso sfiderà la Juventus nella gara valevole per la finale di Supercoppa italiana. Nella giornata di ieri, stando a quanto riportato dalle immagini da Gedda di Sky Sport, la squadra rossonera è apparsa serena e spensierata. Alle 16.30 italiane, il Milan sosterrà la rifinitura mentre alle 19, Romagnoli e Gattuso presenteranno la gara in conferenza stampa.

Impostazioni privacy