RASSEGNA STAMPA/ Milan, la verità nelle coppe. Il debutto di Gazidis in Europa

Giornata di vigilia in casa Milan, un venerdì che anticipa la gara di domani pomeriggio contro la Sampdoria. I rossoneri di mister Gattuso daranno il via al percorso nella competizione della Coppa Italia. Domani, a Genova, il Milan si giocherà i quarti finali della stessa competizione: il primo vero banco di prova del 2019, il primo appuntamento di un mese infuocato.

LA VERITÀ NELLE COPPE – Saranno le prossime gare a illustrare tanto, forse quasi tutto, sul futuro e il destino della stagione del Milan. Si parte domani, con una gara non scontata che potrebbe scrivere il destino del Milan nella competizione. I rossoneri non faranno rientro a Milano: quattro giorno dopo, infatti, il Milan è atteso a Gedda, dove disputerà la finale di Supercoppa italiana. La ripresa del campionato risulterà essenziale per centrare l’obiettivo stagionale. La Champions League dista un solo punto ed ogni passo falso potrebbe costare caro. La verità sta, quindi, nelle coppe. Tra la gara di Coppa Italia e la finale di Supercoppa, mister Gattuso comincerà a scrivere la prima pagina, decisiva, dell’anno nuovo.

DEBUTTO GAZIDIS – Il Milan è atteso quest’oggi a Nyon. Nessuna guerra istituzionale: è questa la linea che seguirà il Milan. Ivan Gazidis, per la prima volta rappresentante rossonero in Europa, si apprende dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, si presenterà senza avvocati. Si tratterà quindi di un vertice informale, con il Milan aperto al dialogo.

Impostazioni privacy