RASSEGNA STAMPA/ Piatek chiama Rino. Nuovo derby con Icardi

È iniziata da qualche ora l’avventura di Piatek con la maglia del Milan. Dopo le vaiaote mediche e la firma sul contratto nella giornata di ieri, il polacco oggi raggiungerà Milanello per svolgere il suo primo allenamento con Gattuso. Tanto l’entusiasmo del popolo rossonero, che spera di riabbracciare un grande attaccante e dimenticare (quanto prima) le telenovela Gonzalo Higuain.

ICARDI-PIATEK, NUOVO DERBY DEL GOL

Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non sarà più tutta argentina la sfida tra i bomber di Milano. Dal prossimo 17 marzo sarà Icardi vs Piatek, entrambi in piena lotta (momentaneamente) per conquistare la classifica del capocannoniere nel campionato italiano. Così come il polacco d diventato ufficialmente un giocatore del Milan, sembra ci sia un importante avvicinamento tra l’Inter e Wanda Nara.

PIATEK VEDE IL NAPOLI, SCONTRO CON CUTRONE

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Piatek (oggi) svolgerà il suo primo allenamento a Milanello e si candida per indossare la maglia da titolare sabato nel match contro il Napoli, la sua prima gara a San Siro. Sarà Gattuso a decidere se puntare ancora su Cutrone che, al momento, offre maggiori garanzie al gruppo.

Impostazioni privacy