Calhanoglu: “La Roma non ha mollato fino all’ultimo. Siamo stati bravi. Mi dispiace per Higuain”

Hakan Calhanoglu, nel post partita di Roma-Milan, ha commentato così il pareggio maturato all’Olimpico. Il turco ha anche commentato l’addio di Higuain. Ecco le sue parole, rilasciate alla DHA, agenzia stampa turca.

Sulla partita di ieri:Nonostante arrivassero dal 7-1 contro la Fiorentina, la Roma ha giocato una bella partita, mi congratulo con loro. Nei primi 20 minuti hanno giocato meglio di noi, poi noi abbiamo trovato il gol, ma loro non hanno mollato fino all’ultimo minuto. Loro hanno iniziato bene la ripresa, hanno trovato il gol del pareggio e per noi è stato difficile. Siamo stati bravi a non arrenderci mai e a lottare per 90 minuti. Siamo contenti di aver portato a casa un punto, era importante non perdere”.

Sul cambio dei centravanti: “Sono andato d’accordo con Higuain, mi dispiace che sia andiamo via. Gli auguro il meglio. Adesso è arrivato Piatek, vado d’accordo anche con lui. Si è adattato subito a noi”.

Sul quarto posto: “Siamo in zona Champions, ma dobbiamo continuare così perché le squadre dietro di noi sono vicine anche loro. Questo è molto importante per me, l’obiettivo è sempre la Champions League. Il Milan non partecipa a questa competizione da diversi anni”.

Impostazioni privacy