Inzaghi a Rai Sport: “Ci è mancato solo il gol, ma giocavamo contro la squadra più in forma in questo momento”

Simone Inzaghi è stato intervistato da Rai Sport: “Ci è mancato solo il gol, ottima gara, di sostanza, giocavamo contro il Milan, squadra più in forma della Serie A, non c’è nemmeno una parata di Strakosha, ma se doveva finire in pareggio meglio 0-0 che l’1-1“.

Sulla difesa: “Oltre ad Acerbi, bene anche Bastos e Patric. Abbiamo avuto il pallino, abbiamo fatto la partita, è mancata la ciliegina, Bastos ha fatto solo un allenamento, altri giocatori non avrebbero giocato”.

Testa al derby? “Orgogliosi di questa semifinale, abbiamo poco tempo per prepararla, ma giocheremo con grinta”.

Sull’atteggiamento del Milan: “Oggi merito della Lazio per aver annullato il Milan, sapevamo che ci avrebbe aspettato, le nostre giocate sono riuscite, ci sono stati pali. Tra un mese e mezzo ci giocheremo la finale”.

Sull’inserimento di Badelj dall’inizio: ” I moduli contano poco, non come l’interpretazione. La Lazio ha avuto uno dei migliori attacchi l’anno scorso giocando a 3 dietro. Interpretando le partite così ci toglieremo le soddisfazioni. I moduli lasciano il tempo che trovano”.

Sugli episodi: “Penso che Orsato abbia deciso bene sul contatto Paquetà-Correa. Quello Milinkovic-Musacchio? Adesso questi rigori li ho visti fischiare…”

Impostazioni privacy