Laxalt a Milan Tv: “Piątek? Si è inserito subito molto bene in campo, speriamo continui così”

Diego Laxalt, alla vigilia di Atalanta-Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Queste le sue dichiarazioni

Sulla partita: “Dovremo fare una partita come sappiamo. Loro sono in forma, ma noi dobbiamo continuare la strada che abbiamo intrapreso che è molto positiva. Dobbiamo dare continuità al nostro percorso”.

Sulla continuità: “La continuità del lavoro è quello che abbiamo sempre cercato. Non solo buone prestazioni, ma anche risultati. Dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro e su questa strada perchè abbiamo visto che è quella giusta”.

Su gli avversari: “Hanno un modo di giocare molto offensivo. Dovremo cercare di fare il nostro, sapendo che sarà un match difficile sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Dovremo fare una grande partita per ottenere un buon risultato”.

Sulla fase difensiva: “Siamo migliorati e ora riusciamo a mantenere la concentrazione per tutta la partita. Grazie a questo abbiamo migliorato la fase difensiva. Dobbiamo essere sempre sul pezzo per mantenere questa solidità difensiva che ci ha portato tanti risultati positivi”.

Sull’attacco degli orobici: “La squadra di Gasperini è molto offensiva, arrivano tanti giocatori anche da dietro. Zapata è in un grande momento di forma, ma noi dobbiamo pensare a fare una grande prestazione di squadra senza guardare le loro individualità”.

Su Piątek: “Sembra serio, ma è molto divertente, gli piace scherzare. Si è inserito subito molto bene in campo, speriamo continui così”.


SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy