RASSEGNA STAMPA/ Bivio Champions, c’è Atalanta-Milan. Si pesca ancora in Polonia?

Sarà Atalanta-Milan l’anticipo della 24ª giornata del campionato di Serie A che, questa sera, vedrà sfidarsi due compagini a caccia di un posto in Champions League per la prossima stagione. I rossoneri di Gattuso vanno nella quasi inespugnabile tana bergamasca, con Gasperini ed il tecnico milanista che non lesinano complimenti reciproci ma si preparano alla battaglia sportiva.

Toda joya

In campo, poi, occhi puntati su Gomez da una parte e Paquetà dall’altra. Un duello tutto sudamericano, tutto estro e fantasia, che si preannuncia pronto ad accendere l’incontro dell’Atleti Azzurri d’Italia. Per quanto riguarda le probabili formazioni, tutto veleggia verso la conferma dei soliti undici da una parte come dall’altra.

Mercato

Intanto, però, il Milan non smette di pensare al mercato: il club di via Aldo Rossi ha posato gli occhi su Bartosz Zynek, talento polacco classe 2002 in forza allo Zaglebie Lubin, ex club di Piatek. Possibile, dunque, la formazione di un asse fra il Diavolo e la Polonia, negli ultimi anni, terra d’origine di tantissimi talenti calcistici.

Impostazioni privacy