RASSEGNA STAMPA/ Milan, Donnarumma verso il rinnovo. Scaroni fa i conti…

Tanto Milan sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina. “Corsa a tappe: avvio show di Piatek con la maglia rossonea“, titola l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Al prossimo gol, ricorda il quotidiano, scatterà il primo bonus inserito nel contratto del giocatore polacco.

DONNARUMMA VERSO IL RINNOVO – L’idea è quella di rinnovare il contratto del gioiello tra i pali del Milan. La società starebbe lavorando al prolungamento del contratto del numero 99 rossonero. Rispetto alla turbolenta estate del 2017, si legge tra le pagine de Il Corriere dello Sport, il clima è completamente diverso. Ora, il Milan si sarebbe fatto avanti per proporre un rinnovo di contratto allo stesso Donnarumma. Prosegue il dialogo con l’agente Raiola ed inoltre non sarebbe da escludere a priori la possibilità di inserire una clausola di 100 milioni di euro nel contratto del giovane portiere.

SCARONI FA I CONTI – “Abbiamo più tifosi al mondo“, ha ammesso il Presidente rossonero, presente all’inaugurazione del Milan Club Parlamento. “Siamo di gran lunga il club con più tifosi, la Juventus non la vediamo nemmeno“, ha precisato il presidente. “Il numero di fan è proporzionale ai successi in Champions League, non di certo agli scudetti conquistati“. Scaroni comincia a fare i primi conti…con il Milan in vetta alle classifiche.

Impostazioni privacy