Piatek torna umano, a Verona una chance per Patrick?

Sembrava inarrestabile, invece anche lui si è dovuto prendere una pausa. Dopo la partita di Coppa Italia contro la Lazio, infatti, Krzysztof Piatek è rimasto a secco anche contro il Sassuolo per la seconda gara consecutiva.

Anche Robocop, come lo ha definito Gattuso, sembra avere sembianze umane e iniziare a risentire un po’ della stanchezza di una stagione che lo ha visto fin’ora grandissimo protagonista. Per fargli ricaricare le batterie prima del derby, partita chiave per la stagione dei rossoneri, perchè non dare una chance a Cutrone? Il numero 63 è entrato bene in partita contro il Sassuolo dimostrandosi volonteroso di farsi trovare sempre pronto e di tornare ad incidere. Nessuna partita è facile, si sa, ma quale migliore occasione per far rifiatare Piatek e per ridare entusiasmo a Cutrone che la sfida contro l’ultima della classe.

Le ultime due gare hanno fatto vedere un Milan un po’ a corto di benzina anche perchè gli stessi interpreti stanno tirando la carretta da diverse partite consecutive. Il numero 63 di inizio stagione sarebbe un valido aiuto. Diverse volte ha tolto le castagne dal fuoco ai rossoneri, sopratutto in Europa League e in Coppa Italia con 6 gol complessivi. In campionato non segna dal 2 dicembre contro il Parma. Un turnover ragionato, magari accompagnato da una convincente vittoria, avvicinerebbe il diavolo al derby nel modo migliore, con il Pistolero pronto ad esplodere nuovi colpi sul bersaglio della Champions League.

Impostazioni privacy