Il Milan fa sul serio per Insigne: pronti cash e contropartita per l’esterno del Napoli

La panchina “punitiva” di ieri è solo l’ultimo momento difficile di questa stagione per Lorenzo Insigne, che qualche giorno fa ha ricevuto parecchi fischi dai tifosi partenopei durante il match di Europa League contro l’Arsenal. L’edizione odierna de Il Mattino, il principale quotidiano partenopeo, afferma che le possibilità che l’attaccante di Frattamaggiore lasci la sua terra in estate sono sempre più concrete.

E, come detto qualche giorno fa, tra i club più interessati all’evolversi della situazione c’è senza dubbio il Milan, che avrebbe iniziato il suo pressing per anticipare la concorrenza. Il Mattino parla addirittura di un’offerta concreta da recapitare a breve a De Laurentiis: 40 milioni di euro più il cartellino di Suso, valutato lo stesso prezzo, per un affare complessivo quindi di ben 80 milioni.

A fare da tramite sarà Mino Raiola, agente di Insigne, oltre che dei rossoneri Donnarumma e Bonaventura. Il procuratore italo-olandese si incontrerà poi con il Napoli per capire le intenzioni della società azzurra.

Impostazioni privacy