Milan, il punto infortunati: Paquetá, difficile il recupero contro la Juventus. Infiammazione per Kessie

Si è conclusa con un pareggio la gara tra Milan e Udinese. Ma a preoccupare l’ambiente rossonero non è solo il risultato maturato questa sera. I rossoneri – infatti – perdono Donnarumma e Donnarumma per infortunio dopo meno di 45′ e Kessie prima ancora di arrivare a San Siro.

DISTORSIONE PER PAQUETÁ: DIFFICILE VEDERLO CON LA JUVE

Stando alle dichiarazioni di mister Gattuso nel post partita, per Paquetá si tratterebbe di una distorsione tibiotarsica della caviglia destra. Nella giornata di domani il brasiliano sosterrà una risonanza che chiarirà l’entità dell’infortunio. Risulta difficile, comunque, un suo recupero in vista della gara di sabato pomeriggio contro la Juventus. Il brasiliano ha inoltre lasciato lo stadio in stampelle.

DONNARUMMA, PROBLEMA MUSCOLARE

Gigio Donnarumma, uscito al 10′ del primo tempo di Milan-Udinese, ha accusato un problema ai flessori della coscia destra. Anche nei suoi confronti verranno effettuati degli accertamenti nei prossimi giorni.

IL RESTO DELL’INFERMERIA: KESSIE, SUSO E CONTI

Risalenti alle ore precedenti all’incontro i problemi per Kessie e Suso: l’ivoriano ha accusato un’infiammazione al ginocchio, mentre il numero 8 – che infatti non è subentrato in corso di gara – avrebbe riportato una botta al piede. Per Conti, come anticipato nella giornata di ieri, si tratterebbe invece di un affaticamento di natura muscolare al flessore della coscia sinistra, da valutare.

Impostazioni privacy